You are here
Lavoro: Fos Prysmian, Piero De Luca(Pd): “Bene la convocazione del tavolo di confronto. Teniamo alta l’attenzione”. Provincia Provincia e Regione 

Lavoro: Fos Prysmian, Piero De Luca(Pd): “Bene la convocazione del tavolo di confronto. Teniamo alta l’attenzione”.

 “Dopo la mia interrogazione parlamentare, il Ministro Urso ha deciso di convocare finalmente un tavolo nazionale per discutere della vertenza Fos di Battipaglia. Siamo soddisfatti”.
Lo ha detto l’on. Piero De Luca che ha partecipato stamattina presso la sede del Consorzio Asi ad un incontro con i rappresentanti Sindacali.
“ Nei giorni scorsi, avevo sollecitato il ministro Urso all’immediata convocazione di un tavolo di confronto con i vertici della Fos e le rappresentanze sindacali per condividere un programma di investimenti nazionali e la realizzazione di un Piano Industriale per garantire il rilancio dell’attività produttiva dello stabilimento industriale di Battipaglia e tutelare i livelli occupazionali. La Fos è una delle eccellenze del nostro territorio, unica azienda italiana che produce fibra ottica di alta qualità ed oggi alle prese con una crisi senza precedenti per la mancanza di commesse in particolare nazionali. È una situazione molto delicata e per questo terremo alta l’attenzione su una vicenda che riguarda un sito industriale strategico per l’economia e lo sviluppo del nostro territorio”, conclude il deputato Dem.

scritto da 







Related posts